Giochi Gratis (5.214)

Giochi azione

Dragon Flame

Dragon Flame

Nei panni di un enorme Dragone, il vostro obiettivo in questo gioco sarà quello di difendervi dalla minaccia di guerrieri armati di arco e catapulte, che cercheranno in tutti i modi di...

Gioca >

Novità in azione (3100)



Simili ai giochi azione


Giochi di Azione


Se l'azione è il vostro pane quotidiano, se vedete zombie ovunque, o se vi immaginate al comando di un potente robot in lotta contro gli invasori, fermatevi nella nostra categoria di giochi d'azione e imbracciate il fucile. In arene multiplayer, in modalità counterstrike, o nel gioco in solo nascosti come perfidi cecchini, iniziate a sparare su mostri, zombie, e nemici di ogni tipo. Dimostratevi validi soldati, affrontate giochi di guerra o battaglie aeree in 3D e portate a termine le missioni richieste.
Ma se combattere, uccidere, o sguainare la spada non fa per voi, allora i giochi d'azione spaziali, le navicelle e gli space shooting vi faranno calare in un'altra dimensione immergendovi in un universo in cui la guerra è in corso e la Terra è messa sotto attacco da flotte di astronavi nemiche. Decollate per le vostre missioni d'azione e partite per avventure spaziali e battaglie aeree davvero uniche. Distruzione, combattimento, battaglie e inseguimenti hanno una un'unica parolad'ordine: AZIONE!!!


Quali sono i migliori giochi azione?

Ecco la classifica appena aggiornata dei 5 migliori giochi di questa categoria:
  1. Dark Orbit
  2. Sniper Team
  3. Counter Strike 1.6 - Half Life Mod
  4. The Amazing Spider-Man
  5. Plants Vs Zombies