Giochi Gratis (5.214)

Giochi puzzle

Samurai Balls

Samurai Balls

Ancora un gioco per testare le vostre abilità! Il serpentone avanza inesorabile nei 10 livelli di questo discreto clone del super classico Zuma: sparate le palle del samurai, realizzando...

Gioca >

Novità in puzzle (815)



Simili ai giochi puzzle


Giochi Puzzle


Siete pronti per una sfida nella categoria dei giochi di puzzle? Siete amanti degli incastri e magari dei mattoncini colorati come quelli del Tetris, o preferite mettervi in sfida con i livelli del Mahjong? Potete anche decidere di far saltare in arie tutte le palline colorate dei numerosi giochi di Puzzle Bobble, o sparare bolle colorate sul serpentone del mitico Zuma, prima che questo raggiunga la sua destinazione mettendovi K.O.
Ma la passione per i giochi di puzzle non finisce qui perchè potrete cimentarvi con giochi in stile Candy Crush, o ruotare i tubi dei pipe games per portare l'acqua fino a destinazione, o vestire i panni di potenti alchimisti per creare elementi alchemici. Gemme preziose, tessere arcaiche, tesori sommersi, mattoncini colorati, potenti magie, caramelle gommose e foreste incantate vi aspettano nelle ambientazioni più coinvolgenti della nostra sezione di giochi online puzzle!


Quali sono i migliori giochi puzzle?

Ecco la classifica appena aggiornata dei 5 migliori giochi di questa categoria:
  1. Mystic Sea Treasures
  2. Bejeweled 3
  3. Mahjongg Dimensions
  4. Jewels Blitz 4
  5. Candy Riddles