Giochi Gratis (5.214)

Giochi abilità

Le Tessere - Tabuto

Le Tessere - Tabuto

Una pioggia di tessere vi aspetta in questa sfida di riflessi all'insegna della velocità. Di livello in livello il vostro scopo sarà quello di eliminarle tutte passandoci sopra con il...

Gioca >

Novità in abilità (2435)



Simili ai giochi abilità


Giochi Abilità


Siete pronti a mettere alla prova la vostra abilità come giocatori? Allora mouse alla mano perchè ce n'è davvero per tutti i gusti. Potrete affinare i vostri riflessi evitando ostacoli di ogni tipo, divertirvi a scovare oggetti nascosti, accudire gli animali, affinare la mira o l'equilibrio. Potrete inoltre provare i giochi di abilità in cucina aiutando la mitica Sara a preparare manicaretti di ogni tipo nella lunga serie di giochi Sara's Cooking Class, o servendo i clienti al bancone, o decorando torte nuziali o di compleanno.
Ma abilità e bravura significa anche riuscire a parcheggiare la vostra auto negli spazi più improbabili, o cimentarsi con la musica o con i giochi di fisica. Riuscirete a far rotolare palline, mettervi alla guida di un'attività commerciale, dirigere aeroporti, prendervi cura degli animali, attraversare percorsi infiniti, o completare le parole in giochi enigmistici?
I giochi di abilità inseriti quotidianamente sul nostro sito sono davvero tantissimi, tutti diversi, e giocabili online gratis!


Quali sono i migliori giochi abilità?

Ecco la classifica appena aggiornata dei 5 migliori giochi di questa categoria:
  1. Funny Farm - Fattoria Felice
  2. La tua Fattoria Online - Farmerama
  3. Gli Hamburger - Papa's Burgeria
  4. ZooMumba - Il Gioco dello Zoo
  5. Goodgame Big Farm