Giochi online (20.350)

Mercoledì 16 Ott 2019, 09:52       2.431 Giocatori Online

Un gioco a caso!
CERCA  

World Wars

Questo gioco si trova anche in giochi di: risiko, strategia, conquista,
Peso: 1.8 MB| Giocato: 2.582.735 volte | Stelle: 5 su 5. Voti totali 80829


ISTRUZIONI DEL GIOCO

Splendido gioco del Risiko Online!!
Obiettivo, ovviamente, è la conquista di tutti i territori presenti sulla mappa.

Scegliete l'aspetto del vostro esercito, il numero dei giocatori partecipanti (gli avversari saranno tutti controllati dal computer), e date inizio alla battaglia. I vostri giocatori saranno sempre i blu.
A questo punto sullo schermo verrà visualizzata la mappa di gioco e vi sarà chiesto se accettarla o meno. Nella scelta della mappa ricordate che avere più unità d'attacco su territori adiacenti rende più facile la strategia e la vittoria finale.
Come nel Risiko orginale, per attaccare, selezionate una regione con almeno due unità d'attacco e poi decidete il territorio da attaccare; se vincerete tutte le vostre unità tranne una verranno spostate dal vecchio al nuovo territorio conquistato. Non c'è limite nel numero di attacchi che potrete fare ad ogni turno di gioco. Ad ogni attacco andato a buon fine, vederete apparire un numero che indicherà di quanti rinforzi potrete usufruire alla fine del turno. I rinforzi verranno distribuiti casualmente tra i vostri territori.

istruzioni Siete dunque pronti per dare inizio alla conquista del mondo?!?
Fai conoscere questo gioco ai tuoi amici su Facebook!
 TAGBOARD DEI GIOCATORI
Commenti @ World Wars
un_sorriso: ce ne vuole ancora una per ripulire dalle stupidaggini di chi insulta abitualmente, basta andare sulla pagina
un_sorriso: facciamole scorrere veso il basso ........................................................................................................................................................................................................................
un_sorriso: sono stufo di leggere idiozie
desfi: ORA E' QUASI FINITO IL 2019 NON MI PIACE CHE SCRIVI QUESTE COSE ILDODANI FETAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHA TUA MAMMA E' CATTIVA
ildodani: Felice 2019 a tutti!!
_il_nonno: 1) Ritorno in TAG chiedendovi permesso,/ spero perciò che non l'abbiate a male,/ e m'auguro che ciò mi sia concesso/ e non crediate il verso mio banale./
_il_nonno: 2) Non mi rimangio quello che ho promesso:/ sarà questo intervento il mio finale!/ Con molto affetto sto scrivendo adesso/ per augurare a tutti BUON NATALE!/
_il_nonno: 3) Seguendo poi la cara antica usanza/ ora proseguo come tutti fanno;/ e vi invito perciò con gran passione /
_il_nonno: 4) a realizzare questa mia speranza,/ che passiate in letizia un bel Veglione/ con tanti auguri di BUON CAPODANNO !!
_il_nonno: La struttura del Sonetto è formata da due quartine di endecasillabi a rima alternata (ABAB ABAB) e da due terzine a rima CDE CDE. Buon divertimento!
_il_nonno: 1aA)Niuna risposta giunse al mio saluto,/ B)malgrado avessi ciò molto auspicato:/ A)nessun messaggio è quivi pervenuto,/ B)segno che pure MISTER s'è stancato.
_il_nonno: 2a A)Torno silente donde son venuto,/ B)forse un pò triste ma non corrucciato: A)declamar versi molto l'ho goduto/ B)all'estro e all'inventiva dando fiato!
_il_nonno: 3a C)Lascio qui alfin un piccolo SONETTO D)e a te rivolgo un caloroso invito: E)prova anche tu a rimar come fo io
_il_nonno: 4a C)non serve che il tuo verso sia perfetto D)neppur che sia elegante ed erudito: E) è divertente! Ti saluto. Addio!
_il_nonno: Tutto tace in questo sito/..un pò troppo a parer mio/ Caro MISTER sei sparito?/Ma che fai, ci dici addio?/ Forse stanco? Un pò assopito/della noia paghi il fio?/ Spero tu non sia sfinito/altrimenti ..mollo anch'io!/
quivisdepopulo: Ora il caldo se n'é andato - e s'accorcian le giornate- con il fresco son tornato - a sfornar rime alternate.
il_nonno_: Se tu vuoi essere certo - che il lavoro sia ben fatto - scrivi frasi,te ne avverto - lunghe solo righe quattro. E' sicuro,questo è vero - che il tuo verso verrà scritto tutto quanto per intero - ed al plauso avrai diritto.
il_nonno_: qui chiarir voglio l'arcano - che riguarda "uno qualunque" - no, non c'è nulla di strano - e perciò veniamo al dunque - con la nera "bambolina",- di cui muta abito e viso, - gioca la mia nipotina, - ed al nonno fa un sorriso..
il_nonno_: Ho ripreso il ver mio aspetto, non più nera e "una qualunque":in realtà sono un vecchietto! Ed allor, venendo al dunque, segnalar devo all' amico una cosa che va male: se il tuo verso è troppo lungo , non si legge più il finale!!!
il_nonno_: Bentornato verde amico, colto e arguto come prima! Ritorniamo ora all'antico: forza, sotto con la rima!
quivisdepopulo: Se anche ad altri fa piacere legger queste mie quisquilie versi a iosa potrà avere, ma non certo mirabilie!
quivisdepopulo: Se ci son altri poeti, che non sdegnano l'agone, vengan qui; ne sarem lieti: per nessuno c'è esclusione
quivisdepopulo: ANGY sette sette uno: prontamente accontentata! Non si fa torto a nessuno...e la rima è continuata
ANGY771: Noo, continuate pure con questo incedere, regalando così la possibilità di sorridere...
quivisdepopulo: Il rimare a tutte l'ore, come avante hai tu auspicato, lo farei molto di cuore ...ma il programma è esagerato. abbandono perciò il campo e le rime che tu vuoi... qui rischiamo, senza scampo, che interessi solo a noi!
quivisdepopulo: non vedo più la tastiera : ho scritto "à un programma" invece che "è un programma"
quivisdepopulo: non stupirti per l'avatar... è la "bambolina" della mia nipotina
quivisdepopulo: gioco anch'io a biliardo, ma solitamente in sala ospiti
quivisdepopulo: Un saluto da Luciano 73 anni
quivisdepopulo: Il rimare a tutte l'ore come avante hai tu auspicato mi ha causato un gran dolore:à un programma esagerato! Abbandono perciò il campo e le rime che tu vuoi... qui rischiamo, senza scampo, che interessi solo a noi!
quivisdepopulo: Prediligo la baciata, rima facile da usare... ma se adotti l'alternata mi potrei sempre adeguare
quivisdepopulo: Un pò assente sono stato (..non per i motivi tuoi) In vacanza sono andato ma riprendo,se lo vuoi.
quivisdepopulo: Ho sentito, non son sordo e su quel che sotto hai scritto ....pienamente io concordo. Con le rime me la cavo, ma anche tu sei molto bravo!
quivisdepopulo: Giocatore senza faccia...scrivi cose demenziali, or ti fo questa minaccia: ti distruggo coi miei strali!
quivisdepopulo: ambarabbaciccicoccò ...ma ragioni oppure no???
The_Black_Flame: bel gioco, sarebbe meglio se fosse in multilayer
Jerkal: World Wars 3
iuzar2000: non trovo il 3... come si chiama? grazie
Jerkal: giocate al 3 che è più bello
fonta96: a me va il gioco che ho un computer del '15-'18 boh problema del tuo computer
porcoste: poco. ci resta poco.
un_sorriso: Catballou, sarai stufo di vedere il tuo messaggio in testa alla lista !!! ...vediamo quanto ci resta il mio Un saluto a tutti gli appassionati di questo gioco
CatBallou: x svuarbe Gazie della rosposta ma tutto il resto funziona bene. Il problema è che il download arriva a metà e poi si impalla. Boh?
svuarbe: Io riesco a giocare, forse è un problema del tuo pc?
INDIETRO mostra altro
Per lasciare un commento su World Wars fai il login o iscriviti, è gratis! ;-)
world.wars
5131


World Wars sta caricando....

World Wars


PUBBLICITA'

Peso: 1.8 MB | World Wars è stato giocato: 2.582.735 volte

1. Non mi è piaciuto 2. Cosi e Cosi 3. Medio 4. Carino 5. Wow, Bellissimo! Vota!
Questo gioco su: 

ALTRI GIOCHI SIMILI A WORLD WARS


PRENDI QUESTO GIOCO GRATIS

Metti World Wars nel tuo blog o sito web, gratuitamente!
FORMATO GRANDE
Copia e incolla il codice e pubblica il gioco liberamente!

Il formato si adatta da solo!
FORMATO STANDARD
Copia e incolla il codice e pubblica il gioco liberamente!

Icona e descrizione
del gioco.


Copia e incolla il codice BBcode per condividere nei forum questo gioco!

 

CHAT ITALIANA GRATUITA

chat gratuitaCerchi una chat italiana gratuita?
Entra subito in Chat
e scopri chi c'è online!
chat italiana

FORMAT C LTD - Advergames 2003-2018 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - | Chi Siamo | Pubblicità Per la pubblicità su Flashgames.it | Cookies e Utilizzo del Sito | Privacy | Scrivici | Giochi gratis