Giochi Gratis (5.214)

Scopa Multiplayer

Giocato: 800.366.222 volte | Voti:
multiplayerscopacarte

Scopa Multiplayer è un gioco in Flash, tecnologia non più supportata dai dispositivi Mobile e Desktop.
Ma non preoccuparti, abbiamo un gioco simile per te!

Come si gioca a Scopa Multiplayer

Scopa Multiplayer

Classica, intramontabile e divertente, soprattutto se giocata contro un giocatore reale, la nostra versione della Scopa è finalmente online!
Carte, denari, primiera, settebello... con quali di questi punti riuscirete a battere il vostro avversario?
A disposizione avrete un mazzo di 40 carte esclusive suddivise in 4 semi; la versione della Scopa è quella classica, quindi priva di varianti regionali. Accaparrandovi le combinazioni standard del gioco, e aggiungendo il maggior numero di scope possibili, per vincere dovrete realizzare più punti dell'avverario.

Comandi di Gioco:

istruzioni Durante la partita usate il MOUSE per cliccare sulle carte che volete giocare, mentre per scambiare quattro chiacchiere con l'avversario, come sempre, potete utilizzare la chat sotto il gioco.


Commenti 80


immatataranni
Ciso OLD,mi fermo altrimenti non mi accorgero' di scrivere le parolacce........putt..........mi stava scappando.....tro..........un'altra.Basta mi fermo,a domani.

immatataranni
In questo periodo non va' come io desidererei,ma provero' a mattermi dalla sua parte ed in parte consolarlo.Ho insegnato a loro tuttaltro.Difendersi da soli e farsi forza con la verita' e la lealta che vincono sempre.......ma non con le ragazzine di

immatataranni
Sono sicura verra' il giorno migliore,quando quel maledetto numero non apparira' sul telefno di mio figlio ed ognuno avra' preso la decisione giusta.So' i valori di mio figlio,conosco la sua lealta',e se come scusa ti prendi un vecchio messaggio del

immatataranni
Sai, sabato e' stato uno giorno PEGGIORE.Sai ,vedere un ragazzo grande e grosso piangere per una ragazzina,tale la ritengo e non vado oltre nei complimenti,non e' stato belo.La sua onesta' calpestata come carta straccia e' stato molto doloroso.

immatataranni
Buon lunedi' a tutti ed in particolare ai mei due  preferiti ed in particolare ancora ad OLD che e' sempre cosi presente.Grazie.Quando mi riferisco a giorni migliori mi riferisco soprattutto alle gioe di chi mi sta accanto,e soprattutto i miei f

OldGamexp
È solo una mia riflessione, Imma. Ma la sento spesso questa frase e mi infastidisce. Nulla contro te. Ti saluto ed abbraccio, forte. Ciao.

OldGamexp
A volte, e molto spesso, tendiamo a confrontare se abbiamo avuto giorni migliori e peggiori. Se si trascorrono solo giorni peggiori, dico SOLO, e la persona si lamenta è un buon motivo per non sentire almeno la sua preoccupazione?

OldGamexp
Imma, mi farebbe piacere sapere come stai. Come va con tuo figlio... insomma, i tuoi commenti sono un poco tristi. Coda succede?

immatataranni
Ho trascorso giorni peggiori,ma anche migliori-Non mi lamento

immatataranni
Buongiorno a tutti alle 06e 07 del giorno 1 ottobre corrente

OldGamexp
Buongiorno e buon fine settimana a tutti. Saluto ed abbraccio Imma. Ciao.

OldGamexp
Buongiorno e buon giovedì a tutti. Il mio particolare saluto, ed abbraccio, ad Imma. Spero tu stia un poco serena. Ciao.

OldGamexp
Buongiorno. Ringrazio, sempre, Imma, per la bontà di essere uno dei suoi amici. Ti saluto ed abbraccio. Buona giornata a te, Imma, e a tutti.

immatataranni
Buongiorno a tutti ed in particolare ai miei due amici preferiti OLD ed ERAORA.

OldGamexp
Buongiorno e buon fine settimana. Non bisogna essere volgari per parlare di altri. Come vuoi Imma. Ti saluto ed abbraccio, sempre. Ciao.

immatataranni
Se c'e' una cosa nella vita che non mi appartiene,questa e' la volgarita' e ti ho detto tutto-Non siamo stinchi di santo,ma l'opposto ci appartiene poco.

OldGamexp
Buongiorno e sereno venerdì. Imma, ti saluto e abbraccio, virtualmente, con sincerità. Il peso che porti, oltre a quello personale, non è banale. Bisogna cercare sempre di parlarsi per capirsi. Ciao.

OldGamexp
Mi scuso se ho scritto tanto, oltre e pure di più. Non sono genitore e non posso permettermi di consigliare te. Desideravo solo parlare, scrivere.... senza offesa, per il momento, ti auguro tanta sincera serenità. Ciao Imma.

OldGamexp
Come genitore penso sia importante guardare alla sua salute fisica e psichica, soprattutto. Perché se la prima, può vacillare, avere la seconda in forma ci consente di affrontare le sfide dei giorni al meglio.

OldGamexp
Quando giocavamo qui, riusciva a sentire e conoscermi. Voleva conoscere e sondare dentro me. Vedi, Imma, sta a me come a tuo figlio capire, con l'aiuto tuo nel suo caso, se intraprendere un legame con quella ragazza. 

OldGamexp
Una rara persona che, anche se pericolosa, gelosa e prona a colpirti con la stessa misura con cui ti accudisce, e forse anche più, non smetto di credere che dentro sia umana e profonda. Una persona che, 

OldGamexp
Ce ne vergognamo spesso e cerchiamo in altri, affetto stima o presenza che non si è avuta in un certo momento da chi ci era vicino. Parlo così perché ci sono passato e tuttora ci sono. Ho conosciuto qui

OldGamexp
Come genitore devi cercare di capire se tuo figlio stia in forze, intendo nella psiche, per affrontare una persona nella quale lui si vede felice ma secondo te non lo è. Non intendo offendere nessuno. Tutti abbiamo fragilità psichiche.

OldGamexp
Il correttore rompe le scatole....

OldGamexp
Capisco.... Non ti piace la sua ragazza. Come la descriveresti questa persona è cosa dal tuo punto di vista rende infelice tuo figlio? Lui seguirà la sua strada, ti hai fatto la tua come genitore.

immatataranni
Sceglierselo da soli significa semplicemente andare incontro alla propria infelicita in modo inconsapevole.Si tratta di mio figlio.Mi auguro rinsavisca quanto prima.

OldGamexp
Se molto spesso è difficile esserlo. Ma si tenta di dare quello che si può. Fammi sapere come stai, se vuoi sfogarti sono qui. Un abbraccio a te, Imma. Ciao.

OldGamexp
Mi auguro che tu possa essere di aiuto a questo tuo caro/a affetto vicino che passa un momento non sereno. Non darti pena per gli errori di scrittura. Vorrei farmi usare come valvola di sfogo, per farvi stare sereni. Mi riesce facile, anche se &egrav

OldGamexp
Non ho capito cosa intendi con "sceglierselo da soli no" e quel magari interrotto. L'infelicità è piu triste della solitudine. Anche io sono infelice, ma devo andare avanti. Imma, sei una persona molto emotiva ed empatica. 

immatataranni
Avrei preferito scrivere BUONE,ma data la situazione mi accontento del discreto.Magari........

immatataranni
Come spesso ho sbagliato a scrivere,Perdonami OLD non lo faccio apposta.Sto passando un periodo cosi'.......spero passi presto e che arrivino discrete notizie.

immatataranni
Buongiorno a tutti ed in particole ai miei due amici preferiti OLG ed ERAORA.Non e' bello vedere una persona cara verso la sua infelicita'.Vorrei vedere tutti felici anche se i tempi sono quello che sono,ma sceglierselo da soli no.

OldGamexp
Buongiorno a tutti. Saluto ed abbraccio forte ad Imma. Che stia bene, dentro soprattutto. Ciao.

OldGamexp
Buongiorno e sereno mercoledì a tutti. Che bello il saluto di Imma. Stringato, breve, ma presente. Ti saluto e un abbraccio te lo darei dal vivo, se potessi. Ti auguro tanto bene, Imma. Ciao.

immatataranni
Scusate,sono saltate le e.

immatataranni
Una buona giornata a tutti ed in particolare ad OLD che ha srmpr un pensiero gentile e generoso nei miei confronti,cosi' come per ERAORA.Grazie d entrambi.

OldGamexp
Buongiorno a tutti. Saluto ed abbraccio Imma. Fammi sapere come stai. Ciao.

OldGamexp
Buongiorno e buon lunedi. Il mio particolare saluto ad Imma, molto silenziosa. E saluto la mia Amica... ciao.

OldGamexp
Baciare la mia Amica, ovunque si trovi. Nel fisico e nella psiche. Più nel primo che nella seconda, mentre Lei avrebbe fatto il contrario. Mi sento vuoto, o come dopo un amplesso. Ad M., vento, non chiedo altro che tu porta un mio bacio.

OldGamexp
Buongiorno e buona domenica a tutti. Il mio particolare saluto va ad Imma, che abbraccio sperando stia bene. Quando conosci persone che ti entrano dentro, in tutti i sensi, non vuoi perderle mai. O incontrarne altre simili. Ma oggi voglio baciare la

OldGamexp
Buongiorno e buon fine settimana. Come sempre, e volentieri, saluto ed abbraccio Imma. Spero stia bene. Ciao.

OldGamexp
Buongiorno e buon giovedì. Saluto ed abbraccio Imma, che nel suo piccolo ha ringraziato quello che riceve. La riconoscenza verso un dono gratis arricchisce l'animo. Grazie a te, Imma. Una serena giornata a te. Ciao.

immatataranni
Oggi c'e' tanto caldo,ma sento un po' di serenita accanto sia da parte di mio marito e dei miei figli,anche da chi mi vive vicino.Grazie per quanto mi viene gratuitamente dato.

immatataranni
Buongiorno a tutti e come sempre ai miei due amici preferiti.

OldGamexp
Buonasera Imma. Che bello leggerti. Mancavi da un po. Come stai? Ti auguro una buona serata. Ciao Imma.

immatataranni
buon pomeriggio a tutti ed in particolare un saluto ad OLD ed ERAORA.La temperatura meteo si e' abbassata e quindi e' tutto piu' rilassante e tranquillo.Grazie per il tuo pensiero sempre presente.

OldGamexp
Buongiorno a tutti. Spero sia una giornata tranquilla almeno. Saluto ed abbraccio Imma. Spero stia bene. Ciao.

OldGamexp
Buongiorno e, anche se pesante, buon lunedi. Saluto ed abbraccio Imma, e spero la sua malinconia vada via. Ciao Imma.

OldGamexp
Zioooooooo ti aaaaaaaaaa.... pprezzo. (Non lo posso dire, altrimenti Zio mi scambia per un FINO intenditore, con OCCHIO lungimirante). Ziuccioooo....

OldGamexp
Certo che te ne vai alle Canarie, Zio... mi mancheresti.....

OldGamexp
Avrei voluto mi scrivesse, mi dicesse tutto di Lei. Tutti abbiamo scheletri nell'armadio, o difetti da non mostrare. Zio, dove si trova lunabianca?

OldGamexp
Perché non mi parla più, Zio? La sento sempre più lontana, mi sento vuoto...

OldGamexp
Zio, la pupa che ti muove dov'è? Quella lunabianca, che mi scrive tu non mi conosci, non sai nulla di me.... percepii il suo tono rabbioso. Che mi disse di aspettare alle 14... e mi da buca...

OldGamexp
110 come bonus Zio? Ziooooo e vieni qua aaaaaa.....

ZioDiTangeri
cento? aggiudicato - in pensione a 100 e mezzo a quello che spara più alto aggiudicato tra 14 giorni finisce l'asta spero in proposte più alte

ZioDiTangeri
vado in pensione anticipata che metterò solo per me perchè dopo il 2029 andremo tutti in pensione a 91 anni e mezzo - ma non mi voteranno mai perchè dico la verità

ZioDiTangeri
trasferendomi in una ridente cittadina sotto un vulcano e sperando che il mio aereo non cada per un guasto o per suicidio del comandante 

ZioDiTangeri
io vorrei poggiarmi sui soldi e tentare di candidarmi correndo da solo e vi prometterei un sicuro peggioramento e il giorno dopo aver incassato i soldi di premier chiederei asilo politico alle canarie

OldGamexp
Buongiorno e buon fine settimana. Saluto ed abbraccio Imma. Che torni a scrivere almeno per dire come sta. Ciao.

OldGamexp
E ti abbraccio, Imma. Ci sono femmine che negano di star male, specialmente dentro e ne conosco Una, pur di non farsi vedere meno belle agli occhi degli altri. Ti voglio bene. Ciao Imma.

OldGamexp
Buongiorno e buon giovedì. Ascoltare fa bene. Mi spiace ci sia malinconia. Sarei tentato di farti ridere, se ci riuscissi, ma a volte non serve. Il silenzio serve, anche se mi piacerebbe sapere cosa stai passando. Ti auguro una serena giornata

immatataranni
Buon giovedi a tutti ed in particolare per OLD,grande ascoltatore,ed ERAORA.Settimana taciturna.Malinconia tanta.A domani.

OldGamexp
Buongiorno. Auguro una serena giornata ad Imma. E che può dire ciò che sente, senza tenere dentro. Ti saluto ed abbraccio. Ciao.

OldGamexp
Buongiorno a tutti. Se Imma tace, mi preoccupa. Ti saluto ed abbraccio, come sempre. Ciao Imma.

immatataranni
Buon martedi' a tutti.Breve oggi.A domani.Non tutti i giorni sono uguali.Tcere a volte e' meglio.

OldGamexp
Ti saluto ed abbraccio. Non essere troppo pressante con tuo figlio ma non togliergli gli occhi da dosso... le giuste distanze... ti auguro una buona e serena serata. Ciao Imma. 

OldGamexp
Cara Imma, anche se parli di preoccupazioni, è bello leggerti. Non mi stanco. Purtroppo ultimamente ho conosciuto una nuova, strana, amica.... mi sento un po confuso... e se non rispondo subito non te ne dolere. 

OldGamexp
Dilemmi, piu che giustificati, da genitore. Capisco anche se non le provo, le tue preoccupazioni. Bisogna stare attenti nel non cadere nell'essere oppressivi. Questa società, oggi, vi impedisce di essere e coltivare il mestiere di genitore.

immatataranni
risposta.Mamma come sei arretrata,Vedi come l'altra mamma era serena.Ed io che se lui alle due non e' rientrato lo tempesto di telefonate..........26 anni e maschio pure...........

immatataranni
Poi le 13enni crescono.....e mio figlio alle 5 e mezza del mattino lo trovo coricato nella sua stanza con una 14enne cresciuta a 20.aLLE 08.00 la riporta a casa.Chiedo spiegazioni,perche' proprio non mi e' andata giu'.

immatataranni
Si,e' il nipote piccolo.Poi c'e' pure un giovanottino di 14 anni.Sia io che mia figlia siamo state delle mamme giovani.S0no entrambi bellissimi,soprattutto il piccino ha gli occhi colore del cielo.Mia figlia dovra' fare la suocera................Co s

OldGamexp
Devo capire che significa questo "vivere alla giornata"... il piccolo Flavio è tuo nipote? Ciao Imma, una buona serata.

immatataranni
Buonasera a tutti e come sempre in particolare per OLD ed ERAORA.Vivo alla giornata,senza pretese di benessere totale.Mi godo il piccolo FLAVIO che ogni giorno mi coccola e poi........

OldGamexp
Buongiorno a tutti. Saluto ed abbraccio Imma. Ciao.

OldGamexp
In solitudine, serve a riflettere. Ancor di più. Colgo l'occasione per salutare ed abbracciare Imma. Non si sa come sta, ma il suo intervento è ben accolto. Buona serata Imma. Ciao.

OldGamexp
I soli sono essere strani, per il gusto di essere soli. Non si sa se sono eroi o cattivi.... mi spiace ma non è proprio così... non me la ricordo e impossibile trovarla. Questo per dire... che stare in mezzo alla gente serve, ma stare i

OldGamexp
Come la fai, fai..... e verissimo. Questa è una frase di mio papà. Mi spiace tantissimo non poter reperire un bellissimo commento letto su puntochat in merito alle persone chiamate soli... che sono soli. 

OldGamexp
Sull'acqua sporca... purtroppo si deve prendere tutto... ma senza essere superficiali o passare sopra i vizi e complessi altrui. È facile educare un infante. Impossibile un adulto. 

OldGamexp
Buonasera. Lo sfogo fa bene, scarichi lo stress. Non fa bene quando ti rendi conto che ti sfoghi spesso. Sulla ciurmaglia parentale e parenterale, Imma ha ragione. Te li devi sorbire... ma ti assicuro che fanno uscire di matto.

immatataranni
Sono spesso criticata perche' mi faccio troppo i fatti miei e non interferisco nelle situazioni dei ragazzi.Ti assicuro che se lo facessi,verrei criticata  al contrario......come la fai ....fai...........sempre pietre in faccia prenderai.



ALTRI GIOCHI SIMILI A SCOPA MULTIPLAYER