Giochi Gratis (5.214)

Giochi sportivi

3D Basketball

3D Basketball

Dimostrate le vostre abilità nel basket, cercando di segnare il maggior numero di tiri liberi nel canestro avversario. Avrete 45 secondi di tempo per fare più reti possibili, ma prestate...

Gioca >

Novità in sportivi (1367)



Simili ai giochi sportivi


Giochi Sport


Siete pronti per avvincenti sfide sportive? Sfrecciate a tutta velocità nei giochi di sport dedicati alle auto, guidate potenti bolidi, e cimentatevi nei circuiti ufficiali dei mondiali di Formula 1. Ma l'adrenalina degli sport ad alta velocità vi vedrà anche in sella a potenti moto da cross, gommoni per il rafting, motoscafi, snowboard e sci d'acqua mentre, per gli appassionati di giochi di atletica, non mancheranno sfide con il giavellotto, la corsa ad ostacoli, il salto in lungo, fino a giochi in cui gareggerete in vere e proprie Olimpiadi virtuali; perchè nei nostri giochi di sport sono trattate tutte le discipline. Eh si, calcio incluso! E allora se nei piedi avete la precisione di Francesco Totti o la potenza di Cristiano Ronaldo, mettetevi alla prova in mondiali di calcio virtuali, tirando rigori e punizioni nella porta avversaria.
Non avrete un attimo di respiro e dopo aver tirato calci al pallone, o tagliato per primi il traguardo del circuito, avrete ancora a disposizione giochi di biliardo o di bowling, di lotta o di pugilato... che aspettate? Sono tutti giocabili online gratuitamente!


Quali sono i migliori giochi sportivi?

Ecco la classifica appena aggiornata dei 5 migliori giochi di questa categoria:
  1. Calcio Spettacolo - Bola
  2. Campionati Europei - European Soccer Champion
  3. Calcio da Spiaggia - Beach Soccer
  4. London 2012 - Official MiniGame
  5. Football Maniacs