Giochi Gratis (5.214)

Giochi per ragazze

Ariana Grande Colors of the Year

Ariana Grande Colors of the Year

La bellissima Ariana Grande vi aspetta in un nuovo gioco di bellezza! Sistemate trucco e parrucco per la protagonista. Scoprite insieme a lei quali sono i look, le tendenze e i colori più...

Gioca >

Novità in per ragazze (600)



Simili ai giochi per ragazze


Giochi Per Ragazze


Amate decorare torte e stupire i vostri amici durante le feste di compleanno? O siete appassionate di moda o di danza? Oppure se il vostro sogno è quello di diventare delle fashion blogger famose in tutto il mondo, i giochi per ragazze vi permetteranno di preparare fantastici manicaretti in cucina o effettuare delle vere e prorie trasformazioni di bellezza. Dai giochi per ragazze più classici, come i giochi di dress-up, o i giochi di cucina, gli scambi di baci con il fidanzato, alla gestione di negozi e boutique alla moda, potrete diventare stiliste impeccabili, partecipare a vere e proprie sfilate, o vestire le principesse più trendy.
Ma se vi piacciono i giochi manageriali, ad aspettarvi ci sono tantissimi negozi di fiori, boutique d'abbigliamento, pasticcerie, chioschi di gelati, saloon per parrucchieri, e palestre super attrezzate per chi si vuole tenersi in forma. Ma alle ragazze piace anche prendersi cura degli animali, e allora non potevano mancare tenerissimi giochi di gattini e cuccioli di ogni tipo. E non preoccupatevi, per le amanti dei cani ci sono anche tantissimi giochi di cagnolini. Prendetevene cura, nutriteli, curateli, vestiteli e portateli dal veterinario. Sotto le vostre attenzioni diventeranno splendidi animali!


Quali sono i migliori giochi per ragazze?

Ecco la classifica appena aggiornata dei 5 migliori giochi di questa categoria:
  1. Lady Popular
  2. Belle's Beauty Boutique
  3. Lego Friends - Pool Party
  4. Celebrities SPA
  5. Love Tester 3