Giochi Gratis (5.214)

Daymare Town 3

Giocato: 2.425.356 volte | Voti:
punta e cliccadisegnatidaymare

Daymare Town 3 è un gioco in Flash, tecnologia non più supportata dai dispositivi Mobile e Desktop.
Ma non preoccuparti, abbiamo un gioco simile per te!

Come si gioca a Daymare Town 3

Daymare Town 3

Bentornati a DayMare Town.
Anche in questo terzo episodio il vostro compito è quello di fuggire dall'incubo di un nuovo giorno; vi trovate all'interno di un raccapricciante ospedale e, ancora una volta, vi sentite come bloccati in questa città grigia e deserta.

Addentratevi in questa nuova, splendida, avventura punta e clicca, piena di oggetti da trovare, puzzle da risolvere, creature e strani personaggi da incontrare.

Comandi di Gioco:

istruzioni Per giocare usate il MOUSE per interagire con il gioco e il CLICK sinistro per indagare e investigare.


Commenti 80


JanetWeiss
FINITO! Mi ha tenuta impegnata tutto il pomeriggio ma alla fine ce l'ho fatta argh Troppo belli i Daymare, li adoro #lv

TerenceHill20
non è giusto boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

alessand86013
peccato che non esisterà il 4 boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

TerenceHill20
per chi ha organizzato il gioco... fate Day Mare 4 argh

xenawarriorprincess
VOGLIO DAYMARE TOWN 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! boo

TerenceHill20
questo gioco se ci fate caso è molto psichedelico

Pink__
Bellissimo ** #lv


enzo61
e difficile non ce la faccioboo boo boo

mela98
...odio qsto tipo di gioco...:o

valelabella
grazie supersfigato....le soluzioni sn fatte benissimo :D :D :P :P :)

TerenceHill20
spero che il finale di un altro possibile "Day Mare Town 4" sia diverso da questo :Oo

_PUNK_GD
6 stato bravo cmq, io sono talmente imbranata ke non riesco a fare i giochi + sempilici figurati questo

supersfigato
Ragazzi non mi dovete dire che sono un grande... Io ho fatto soltanto il mio dovere u.u

TerenceHill20
il finale ? triste boo

TerenceHill20
ma ? un loooooooooool argh

lume
Adoro l'atmosfera di Daymare, ma questo episodio ? troppo complesso, specialmente per l'inventario limitato che costringe a troppi avantiindietro

_PUNK_GD
sei un mito supersfigato!! senza le soluzioni sarei diventata scema

xenawarriorprincess
FINITO! supersfigato sei un grande! c'? stato un momento in cui volevo mollare... ma ho tenuto duro! che bello daymare! #lv #ok

xenawarriorprincess
non vedo l'ora di cominciarlo!!!! aspettavo da tanto daymare 3!#ok si parte!

_PUNK_GD
devi dargli quella per dormire (sleeping pill)

eddastella97
scusate ma qual'? la pillola che dobbiamo dare al komandanteeeee???? nn capisko :( :( help!!!

supersfigato
bisogno di spiegazioni chiamatemi #ok (scusate se ho scritto la divina commedia xD )

supersfigato
nella casa in cui avete utilizzato il tubo, salite le scale una volta e guardate sotto la finestra e l'ultimo basta cliccare in basso nell'arcata di sinistra, quello col piedistallo. Mi pare che abbia detto tutto, quindi se avete

supersfigato
della cassa della donna seduta, dietro una delle 3 statue sul tetto del museo, sul soffitto del tempio della piazza, dietro un pezzo della carta da parati strappata nella stanza della casa nel quadro,

supersfigato
gnomi nascosti : Nel parco, vicino alle radici di un'albero, sotto a un buco vicino al negozio, nella scuola sotto un banco, dietro il vestito della donna del quadro di destra nel museo, dentro il camino in un quadro

supersfigato
puntino, il primo datelo all'omino sotto le scale dove avete preso la va#lvola, il 2? ai 2 tonti a destra dell'ospedale e il 3? alla donna seduta. Nel gioco ci sono 10

supersfigato
bambini che si trovano vicino alle 3 arcate ( i dolci li comprate dal bambino, a sinistra del termosifone in ospedale), e sbloccherete un'altro segreto. Nello scaffale vicino al libro della torre ecc. prendete i 3 libri col

supersfigato
il letto del vecchio che avete aiutato. Ora dato questo bel miscuglio di escrementi e carta al pancione dentro la casa nel parco, quest'ultimo se la manger? (bleah) e sputera la 3? medaglia. Date le caramelle ai 2

supersfigato
e dateli al mezzo-cieco che si trova seduto nella schermata delle sedie (in ospedale). Bronzo= comprate la carta dall'infermire vicino all'uscita, e con questa avvolgete la cacca che troverete nel secchio vicino

supersfigato
avere la stessa combinazione. Nel gioco ci sono 3 medaglie (una gi? trovata nella guida per finire il gioco). Le altre si possono acquisire cos?: Oro= prendete gli occhiali vicino il libro della torre del bla bla bla

supersfigato
Nella casa della donna seduta, se andate verso destra, c'? una grata con sopra scritti dei numeri. Segnateveli e andate nella scuola (vicino all'entrata del parco) e fate scorrere le palline dell'abaco in modo da

supersfigato
buttate gi? il robot-scultura. Nel vicolo della medaglia d'argento ci sono alcune lampade, rompetele. Nel museo sfasciate il vaso e la brocca che sta dentro il quadro.

supersfigato
2)Prima di entrare nel parco guardate le arcate a sinistra, rompete la sommit? del pozzo (dentro troverete anche un simpatico mostro).3)Prima di andare dal capitano andate a destra delle scale e

supersfigato
1)Nel parco, nella schermata della panchina, se andate a sinistra ci sara una specie di fontata, distruggete il coso sopra.

supersfigato
Per sbloccare un achivement dovrete fare largo uso del martello: distruggete monumenti, lampade e altri oggetti con il martello. Gli oggetti che potete distruggere sono:

supersfigato
unitela con la pipi che si trova sul davanzale nella stanza del vecchietto (nell'ospedale). Unite la pip? con la siringa e uccidete in uno strano modo il capitano.

supersfigato
Il capitano vi sta sui zighidei? Bene, ammazzatelo igniettandogli mentre dorme, una siringa alla pip? (O_O). Per fare ci? per? iniziate una nuova partita in modo che potete comprare un'altra siringa. Una volta comprata,

supersfigato
ce un pavimento con una piastrella rotta, cliccate in basso e lo vedrete. Entrate e nello spazio di luce mettete l'ultimo insetto e sbloccherete un'altro achivement.

supersfigato
in un'angolo in alto a destra cliccate la ragnatela e date l'insetto al ragno. 2) Nella casa in cui avrete rotto il pendolo, nella stessa posizione di prima. 3) Nella zona dove c'? il museo e l'arcata degli orb,

supersfigato
Sono 3 insetti morti che se li farete mangiare ai ragni, sbloccherete un'altro achievement. I ragni si trovano nelle ragnatele (ma v?). Le ragnatele si trovano: 1) Nella casa in cui avrete usato il tubi di gomma,

supersfigato
(non aspettatevi la paga per? eh xD). Vicino alla finestra in cui vi siete affacciati per far girare il medico (sempre nell'ospedale), c'? una ragnatela, cliccateci e prendete i cosetti neri attaccati ad essa.

supersfigato
( che troverete dentro il quadro di sinistra nel museo vicino all'arcata in cui dentro si mettono gli orb). Ora dategli la pillola per dormire e se avrete fatto tutto bene sarete ricompensati con l'achivements "bravo dottore"

supersfigato
pillola per svegliarsi ( waking), il pane che troverete sulla mensola della vostra camera, la siringa con dentro il liquido e da bere dandogli la tazza da t

supersfigato
avete trovato il martello). Riempite la siringa con il liquido che troverete nella vostra camera sopra il letto, e recatevi dal vecchio accanto alla vostra stanza.Giocate al dottore con lui dandogli dapprima la

supersfigato
Volete spendere un p? di soldi? Bene allora comprate 1 pillola per dormire, una per svegliarsi (waking ) e una siringa (la potete coprare dall'infermiere vicino a dove

supersfigato
c'? un chiodo, se lo darete all'uomo dei tetti (lo si puo raggiungere uscendo dalla finestra della casa in cui avete usate il tubo di gomma), avrete sbloccato un achievement.

supersfigato
Adesso vi dico dove sono tutti i segreti (tanto non ho niente da fare xD). Nella vostra camera dell'ospedale sono presenti alcuni oggetti che potrebbero risultare inutili, e invece... Sull davanzale della vostra finestra,

supersfigato
uscite da sto casino di citt? e gustatevi il finale. Ora nel menu potrete mettere l'opzione "load game" che vi permetter? di ricominciare il gioco prima della fine. Ora potete girare liberamente per sbloccare i segreti del gioco.

supersfigato
Tornate nella casa col "libro della torre col serpente" (lol) e invece di salire di sopra scendete gi?. Date alla mamma il bimbo e lei vi dar? l'orb. Mettete gli orb rimanenti nel solito meccanismo e tirate la leva, ora

supersfigato
senno mi ammazzate... si trova nella piazza, in un'abitazione che sta a destra dell'entrata). Se metterete questo elefante insieme agli altri l'uomo vi dar? un'altra rotellina che potete vendere.

supersfigato
dove gli avete messi prima. Andate nella casa della donna seduta e sotto le scale in cui siete entrati troverete un buco con dentro un elefante di porcellana (non vi dico dove sta il personaggio a cui darglielo,

supersfigato
con il meccanismo e mettete le 2 rotelle. Fatto ci? tornate nella casa del mago (vi sto facendo fare avanti e indietro lo s? xD ) e prendete l'orb dentro la macchina aperta tramite i meccanismi. Ora mettete gli orb

supersfigato
nella fessura sulla scatola, giratela e prendete l'altro orb. Tornate nella piazza e entrate nel tempio (l'entrata ? quella grande di fronte all'uscita). Prendete il bimbo sul letto. Ora tornate nella casa

supersfigato
Noterete che sotto si ? aperta una botola, in cui ? presente una medaglia d'argento (serve a sbloccare un'achievements insieme a quella d'oro e d'argento).Andate ancora a sinistra e mettete la manopola

supersfigato
Rompete il pendolo col martello e prendete le rotelle. Tornate indietro ed entrate nel vicolo sopra la casa del mago. Andate a sinistra e il segno sul muro vi sar? famigliare: ? quello nella casa della donna seduta.

supersfigato
Dentro troverete l'ultimo meccanismo su cui mettere le rotelle. Per trovare queste utlime bisogna ritornare nella piazza ed entrare in una casa di fronte all'entrata con i scalini. Tirate la corda e la porta si aprir

supersfigato
e entrate nella 2? porta a partire da sinistra (quella non chiusa insomma). Dentro ci saranno 2 uomini ai lati e al centro un negoziante. Da lui comprate una chiave e uscite. Andate nell'edificio accant usando la chiave per entrare

supersfigato
e alcuni oggetti che vi serviranno per sbloccare alcuni achievements. Ora non prendete nulla e uscite dall'ospedale, e andate nella schermata del palazzo all'estrema sinistra ( quello in cui avete usato il tubo di gomma)

supersfigato
uscite dalla casa e tornate nell'ospedale, nella schermata dell tizio in cui avrete acquistato la pastiglia per dormire. Comprate la chiave e usatela nella camera vicino alla vostra. Dentro troverete un vecchio

supersfigato
un lungo serpente attorcigliato ad essa. Entrate nella porta pi? in basso e mettete i pezzi di puzzle nelle 4 aperture. Fatto ci? prendete l 'orb e uscite dal libro. Ora avrete un p? di spazio libero nell'inventario,

supersfigato
e cliccate in basso, ci sar? una donna un seduta e sotto di lei una moneta. Uscite da casa e stavolta entrate nella porta di destra. Andate di sopra e guardate, anzi entrate nel libro. Troverete una specie di torre

supersfigato
Guardate sopra l'armadio, ci sar? una scatola contenente l'ultimo pezzo di puzzle. Andate a sinistra, vedrete un segno strano sul muro e sotto una manovella: giratela. Riandate verso sinistra,

supersfigato
Entrate nell'arcata e posizionate gli orb che avete nel meccanismo. Tornate indietro e girate a destra, troverete 2 entrate. Entrate a quella di sinistra, vi ritroverete in una casa lugubre.

supersfigato
poi entrate a quella centrale e troverete la porta aperta. Entrate e guardate nel buco tra i mattoni a sinistra, dentro ci sar? un'altro pezzo di puzzle. Ora tornate dalle guardie e andate nella zona ora accessibile

supersfigato
che vi guarda. Entrate piuttosto nel quadro e prendete l'altra conchiglia. Uscite dal parco e girate a sinistra. Entrate nelle arcate di destra e sinistra mettendo le 2 conchiglie sui piedistalli

supersfigato
fino a che non troverete l'entrata per un'altra casa. Prendete il vostro sacchetto e mettete cliccate sulla porta. Metterete una moneta cos? potrete entrare. Entrate e non fatevi sorprendere dalla bruttezza di quell'essere

supersfigato
Uscite da questa strana casa nella schermata della citt?. Girate a destra e ci sar? l'entrata per un parco. Andateci e girate a destra. Vicino alla panchina c'? una rotella. Tornate indietro e andate verso sinistra per 2 volte,

supersfigato
dentro troverete un tizio (bruttino :P) e un'altro pezzo di puzzle. Tornate indietro e stavolta entrate nella casa usando la porta. Ora andate a sinistra e stranamente vi ritroveret? nella schermata del comodino.

supersfigato
e girate. Tornate alla schermata col com?. "Entrate" nel quadro, scendete le scale che vanno verso la spiaggia e prendete la conchiglia. Tornate nella schermata della casa e salite le scale che vanno alla soffitta

supersfigato
Andate a sinistra e aprite il com? e prendete l'altra rotella. Girate a destra e sempre col martello rompete la serratura della casseta. Prendete la manopola dentro e salite le scale. Mettete le 2 rotelle

supersfigato
Tornate indietro entrando nella porta in basso al centro. Ora entrate nella casa di fianco le scale che conducono alla piazza, rompendo la serratura col martello. Ora fate attenzione perch? ora cambier? tutto.

supersfigato
e salite le scale, date la palla al mago e in cambio vi dar? un'altro orb. Tornate alla schermata della piazza e cliccate su quella specie di tombino coperto da un mattone (vicino la casa del mago) e prendete la rotellina

supersfigato
e mettete la va#lvola sulla cassaforte, girate e prendete la palla di cristallo. Tornate indietro e salite le scale che trovate di fianco alle arcate. Vi ritroverete in una piccola piazza. Entrate nella porta a sinistra

supersfigato
Tornate all'entrata del palazzo e girate a sinistra: ci sara un meccanismo. Inserite le 2 rotelline e girate la manovella. Tornate alla schemrata della citta e girate a destra. Entrate in quella specie di sotterraneo,

supersfigato
ora vedrete uno scenziato alle prese con degli alambicchi. Se mettete il vostro tubo di gomma trovato sul letto sui suoi oggetti, vi ricompenser? con alcune monete che troverete nella cassetta sopra di lui.

supersfigato
Tornate alla schermata della citt?. Ora entrate nel palazzo all'estrema destra, girate a sinistra e troverete un uomo seduto. Prendete la rotellina sul suo cappello, girate a sinistra, entrate, salite le scale per 2 volte

supersfigato
e salite le scale, troverete il comandante. Dategli la pillola e mettetevi il suo cappello, cos? facendo le guardie vi faranno passare.

supersfigato
legate la corda al termosifone e scendete. Una volta fuori andate verso destra e troverete 2 guardie che fanno la guardia (scusate il gioco di parole) ad un'altra parte della citt?. Girate ancora verso destra,

supersfigato
troverete un omino e dall'altra parte una va#lvola. Vicino all'omino c'? una mattonella fuori posto, toglietela e prendete l'orb. Tornate alla schermata del termosifone e mettete la maniglia sulla finestra,



ALTRI GIOCHI SIMILI A DAYMARE TOWN 3