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Giovedì 05 Dic 2019, 23:24       2.652 Giocatori Online

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Arcane - The Stone Circle ep.3

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Peso: 1.5 MB| Giocato: 69.490 volte | Stelle: 5 su 5. Voti totali 693


ISTRUZIONI DEL GIOCO

Dopo aver attraversato un sistema di fognature maleodoranti, Prescott risale al molo 13 e si imbarca clandestinamente sulla Fathersea. La nave, dopo aver navigato il Tamigi per un paio d'ore, getta l'ancora nel bel mezzo del fiume..

Addentratevi in quest'avventura, usando il MOUSE per interagire col gioco. Cliccate nei punti sensibili del quadro per mandare il vostro personaggio in quella direzione, o per esaminare e raccogliere degli oggetti.
Gli oggetti raccolti verranno inseriti nell'inventario (in basso a sinistra), e potranno essere utilizzati in due modi: alcune volte dovrete semplicemente cliccare sull'icona per attivare un oggetto, mentre in altre occasioni avrete bisogno di cliccarlo e trascinarlo in un punto preciso del quadro o su un personaggio.

Ogni personaggio di questa splendida serie è dotato di proprie caratteristiche, abilità ed esperienza;
istruzioni Ophelia è in grado di trovare gli indizi usando il potere della sua mente, Prescott sarà necessario per le sue doti tecniche e manuali, e Gregor si renderà indispensabile per decifrare documenti scientifici e linguaggi sconosciuti.
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Commenti @ Arcane - The Stone Circle ep.3
TerenceHill20: quì invece c'è Prescott
TerenceHill20: Andate dentro la scialuppa e dovete cliccare il bottiglione e il baule che sta alla vostra destra poi cliccate il saagente alla vostra sinistra. Cliccate a freccia il basso per uscire in poppa.
TerenceHill20: Dopo aver visto l'evento e la musica troppo rassicurante prendete il martello accanto al timone che avete davanti..
TerenceHill20: entrate nella scialuppa uscite nuovamente in punto di partenza e cliccate la freccia sotto il protagonista NON SULL' UOMO NERO dopo esser scesi in mare trascinate il saagente sull
TerenceHill20: Risalite nuovamente e colpite con il martello la scala di ferro che si trova sopra la testa del personaggio... sembrava una vetrata anche per me ma non lo ?.. ? una scala . salite la scala di ferro e cliccate sopr
TerenceHill20: se ci fate caso il box a sinistra ha un oggetto simile a una sveglia cliccate quello strano oggetto
TerenceHill20: andate verso il camino, saliteci sopra e trascinate il bottiglione sopra il camino scendete dal camino e rientrate in scialuppa.
TerenceHill20: Cliccate la freccia in basso e dopo essere uscito in poppa cliccate sul casco da palombaro e sullo zaino accanto.
TerenceHill20: Rientrate in scialuppa e leggete il libro scoprendo un codice nella seconda pagina... ? il codice dell'oggetto visto in quell'evento avuto all'inizio del gioco...
TerenceHill20: cliccate sul casco dopo essere usciti dalla visuale del libro e scendete nel piano inferiore della scialuppa... cliccate sul tubo ad L che si trova sul tetto a destra e poi a sinistra che c'? un altro tubo ad L.
TerenceHill20: Cliccate sul casco in archivio e mettete gli occhiali infrarossi cliccando in archivio... cliccate 2 volte sull'oggetto dell'evento prima per lo schermo principale poi si vede inclinata cliccate di nuovo uhm ? una
TerenceHill20: Vedete tutte quelle lettere? Li dovete disporre sulla riga centrale fino a che corrisponde con il codice del libro.
TerenceHill20: Salite le scale uscite in prua, trascinate i remi in barca... FINE.
Jaws83: facilissimo l'ho finito in 2.34 secondi
jasmine1995: x laertino94: Grazie per le soluzioni !
mauretto19: per prendere il palombaro e anche il foglio con il codice magico devi far suonare la sveglia cio?, dopo aver colpito la scaletta col martello (che si trova dove era all'inizio) devi salire su e regolare la svegli
MarcoF: Il tipo sul ponte non lo si f? fuori, lo si aggira cliccando sulla sveglia vicino alla scialuppa di saataggio.
Anna67: arrivata alla caldaia ma adesso devo capire cosa fare con la scatola
cookieZena: grannnnnndeeee!
st3llina: come non detto. ho capito tutto!!!
cookieZena: ma dopo ke regolo la sveglia...quando suona???
mauretto19: allora dopo aver catturato il tipo col saagente, colpire la scaletta appesa con il martello, salire su, regolare la sveglia. Tornare dal tipo che va via perch? la sveglia suona e prendere il coso del palombaro e quel
cookieZena: se salgo sulla ciominiera della nave poii ke faccio???volevo lanciargli i remi ma nn me lo fa fare!!!
st3llina: come prendo la scatola che ? troppo pesante?
mauretto19: nella valigetta c'? un codice: DUO CRU BESTIA
MissDesperat: FINITO!!!
cookieZena: ...io la stavo vedendo molto + complicata!!
Laretta: soluzioni?
mauretto19: nella ciminiera Inserire l'acido. mettersi il coso da palombaro, scendere gi? nella stiva, aprire i 2 tubi a destra e sinistra per far uscire il gas, mettersi gli occhiali a raggi infrarossi, prendere quell'oggetto strano e girare le lettere in modo
cookieZena: che casino pero'.... ci sballo ma ci skiumo con sti gii!!
mauretto19: da scrivere il codice...questo pezzo ? un po' casino...poi dopo averlo scritto, uscire, andare verso la scialuppa e mettere dentro i remi, e finisce
cookieZena: ma come si fa a girarle?????cioe ? peggio del cubo di rubrik!!!
laertino94: SOLUZIONE 1:andate dentro,prendete il cerchio alla vostra sinistra e l'acido nella porta alla vostra destra.dopo diche schiacciate il mouse sulla panchina e prenderete due remi
cookieZena: vabbe allora grazie mauretto!!!alla prox!spero1giorno d farlo primad te!!
laertino94: SOLUZIONE 2:premete sulla freccia che vi esce in basso e dopo aver visto il video prendete il martello appoggiato alla ringhiera
fbizio: che si deve fare con la scatola ? ? ?
Bibi_982: Ma qual'? la ciminiera dove bisogna inserire l'acido?
Laretta: soluzioni?
Anna67: Finito e senza leggere gli aiuti questa volta
Miki97: scusate ho messo l orario alla sveglia ma quando suona??risp veloce
Laretta: soluzioni?
laertino94: SOLUZIONE 3:tornate alla schermata principale e vedrete un uomo.scendete in acqua e portate il gommoncino sull'uomo.poi portate il martello sulla scaletta e salite
brian715: mi manca solo come fermare l'ultimo, il timoniere, poi ho finito.
brian715: 1) entrate, prendete remi, saagente, corda e liquido. quindi usicte e guardate la scena
DARK_TULIP83: IO S? ARRIVATA A PRENDERE IL LIBRO E QUELLA SPECIE DI CASCO DA PALOMBARO MA NON S? ANDARE AVANTI
Miki97: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
laertino94: SOLUZIONE 4:andate a destra e salite sulla ciminiera e poi buttateci l'acido dentro. poi ritornate dove c'era la sveglia e premeteci sopra.
Miki97: dark cm hai fatto a FAR SUONARE LA SVEGLIA
laertino94: SOLUZIONE 5:ritornate dove avete preso il martello e prendete il casco e il libro appoggiati alla piattaforma
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