Peso:
-| Giocato: 14.460 volte |
Stelle: 4 su 5. Voti totali 504
ISTRUZIONI DEL GIOCO
Provate a scappare da una terrificante casa, divenuta una scena del crimine, in questo gioco che richiederà tutto il vostro sangue freddo!
Vi ritroverete incatenati in una cantina, all'apparenza senza motivo: l'unico modo di uscirne vivi è quello di usare la testa! Liberatevi delle catene ed esplorate l'abitanzione, alla ricerca di qualunque oggetto che possa esservi utile per scappare e risolvendo tante piccole prove che necessitano di molta astuzia per poter essere superate!
La casa nasconde parecchie insidie e non c'è altro modo di uscire se non affrontarle e scoprire tutti gli orribili fatti accaduti all'interno dell'abitazione!
charliesinner:
è macabrissimo... però abbastanza facile, per le chiavi sono andata a tentativi perché non ci sono le fessure in alcuni punti... carino!!
BYANCASNOW:
Questo mi era sfuggito, bello peccato troppo breve!
Christallina:
Ergo-sum... Non ce l'ho fatta e non mi piace perché sono psicotica davvero, non devo interpretare una parte Il "Bravissimo" è meritatissimo e aggiungo che apprezzo tantissimo la tua simpatia e cordialità Grazie a te
ergo-sum:
Crhistallina, non è fatto male,tutti i giochi horror vanno interpretati in modo psicotico, la serie cube escape ne è l'esempio, ma bisogna essere appassionati del genere, Grazie del bravissimo.
Christallina:
Per curiosità l'ho finito seguendo il video aiuto, passo passo, ma è orribile, senza logica, fatto proprio male. Grande ammirazione per chi è riuscito a terminarlo! Bravissimiiiiiiiiiiiii
Christallina:
Non ci capisco nienteeeee Che peccato! Mi piace l'horror! Uhm ci riprovo ma ho poche speranze... Ciao ragazzi
ergo-sum:
Invece è una tipologia di giochi che mi acchiappa, per me bello, e non così facile come dice Cafeteros, jimmymolko sei andata in tilt? Che a silvietta non piace l'horror lo sapevo da un pezzo, strettona a te,babi .BYANCA,Paperoga, #o