Giochi online (20.345)

Lunedì 14 Ott 2019, 03:15       2.652 Giocatori Online

Un gioco a caso!
CERCA  

Bee Girl Escape

Questo gioco si trova anche in giochi di: punta e clicca, fuga da una stanza,
Peso: 2.4 MB| Giocato: 6.779 volte | Stelle: 4 su 5. Voti totali 378


ISTRUZIONI DEL GIOCO

Aiutate la vostra dolce amica a uscire dalla sua stanza, nella quale è rimasta chiusa mentre si stava mettendo un simpatico costume da ape!
Cercate in giro per la casa qualsiasi oggetto che possa tornarvi utile, non tralasciando nemmeno un angolo di questa modernissima dimora e sciogliete, allo stesso tempo, i diversi enigmi che vi si porranno davanti e che vi permetteranno di aiutare la ragazza e, infine, liberarla!
Serviranno un occhio acuto e allenato, una buona dose di intuizione e tanta materia grigia per riuscire nell'impresa, per cui occorre rimanere ben concentrati!

istruzioni Si gioca con il MOUSE.
Fai conoscere questo gioco ai tuoi amici su Facebook!
 TAGBOARD DEI GIOCATORI
Commenti @ Bee Girl Escape
silvietta-14: fatto a più riprese..carino ma complesso,usato le soluz x 047 e queenbee.diff 3su10.saluti a tutti e bacioni a ergo-sum,BYANCASNOW,Paperoga,Barbara18,Chistallina,ILAMAX..
Propionessuno: Bellissimo! Piuttosto difficile anche perchè gli indizi ed i puzzle valgono più di una volta, ma uno dei migliori fatti negli ultimi tempi
Christallina: Esatto Barbara, speriamo che qualcuno ci ascolti! Ciao bella, un abbraccio anche a te e felice serata
Barbara18: Un abbaraccio a ergo-sum,silvietta-14 e a tutti voi,per gli avatar chi ha detto che gli rivuole concordo visto che non si salvano i cambiamenti che noi vogliamo fare .
Christallina: Sei un mitooo, sei un mitooo per meeee Ergo Bravissimo, complimentissimi Io sono la solita imbranata oppure sarà demenza senile? Grazie per la definizione che hai dato al mio avatar, sei tanto dolce e poetico Un abbracc
ergo-sum: Non capisco che problemi abbiate con gli avatar, io vedo BYANCA pallida come la neve e chris limpida come l'acqua,mah! bacioni a voi e a silvi-babi18-ILA-Paperoga giustamente prima le donne.
ergo-sum: Completato in toto, non facile xò, indizi bivalenti ed enigmi a loro volta indizi, il più ostico per me è stato capire che i simboli di corona e ape equivalessero ad aperegina, mi ritengo molto soddisfatto.
Christallina: Bentornata Byanca Un bacione a te e a tutti i miei amici Per quanto mi riguarda questo gioco è molto difficile, contorto, stressante e noioso. Mi manca la materia grigia caro Cafeteros Mi unisco al grido di Byanca ... VOGLIO IL MIO AVA
BYANCASNOW: Rieccomi molto impegnativo ma bello salutoni e baciottoni a silvietta paperoga cristallina e ergo-sum (prima le donne) e alla redazione dico RIDATECI GLI AVATARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
jimmymolko23: mi piace il fatto che più enigmi vengono risolti tramite un solo indizio. bisogna ragionare un po', ma carino!
sghierlat: finito
Cafeteros: Bello, simpatico e intrigante come escape. Non facilissimo, ma con un po' di materia grigia e tanta pazienza ci si arriva. 875 il finale.
Per lasciare un commento su Bee Girl Escape fai il login o iscriviti, è gratis! ;-)
bee.girl.escape
25214


Bee Girl Escape sta caricando....

Bee Girl Escape


PUBBLICITA'

Peso: 2.4 MB | Bee Girl Escape è stato giocato: 6.779 volte

1. Non mi è piaciuto 2. Cosi e Cosi 3. Medio 4. Carino 5. Wow, Bellissimo! Vota!
Questo gioco su: 

ALTRI GIOCHI SIMILI A BEE GIRL ESCAPE


ALTRI GIOCHI DI QUESTO TIPO

PRENDI QUESTO GIOCO GRATIS

Metti Bee Girl Escape nel tuo blog o sito web, gratuitamente!
FORMATO GRANDE
Copia e incolla il codice e pubblica il gioco liberamente!

Il formato si adatta da solo!
FORMATO STANDARD
Copia e incolla il codice e pubblica il gioco liberamente!

Icona e descrizione
del gioco.


Copia e incolla il codice BBcode per condividere nei forum questo gioco!

 

CHAT ITALIANA GRATUITA

chat gratuitaCerchi una chat italiana gratuita?
Entra subito in Chat
e scopri chi c'è online!
chat italiana

FORMAT C LTD - Advergames 2003-2018 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - | Chi Siamo | Pubblicità Per la pubblicità su Flashgames.it | Cookies e Utilizzo del Sito | Privacy | Scrivici | Giochi gratis