Giochi online (19.265)

Martedì 21 Ago 2018, 10:31       2.431 Giocatori Online

Un gioco a caso!
CERCA  

World Wars

Questo gioco si trova anche in giochi di: risiko, strategia, conquista,
Peso: 1.8 MB| Giocato: 2.354.301 volte | Stelle: 5 su 5. Voti totali 1258


ISTRUZIONI DEL GIOCO

Splendido gioco del Risiko Online!!
Obiettivo, ovviamente, è la conquista di tutti i territori presenti sulla mappa.

Scegliete l'aspetto del vostro esercito, il numero dei giocatori partecipanti (gli avversari saranno tutti controllati dal computer), e date inizio alla battaglia. I vostri giocatori saranno sempre i blu.
A questo punto sullo schermo verrà visualizzata la mappa di gioco e vi sarà chiesto se accettarla o meno. Nella scelta della mappa ricordate che avere più unità d'attacco su territori adiacenti rende più facile la strategia e la vittoria finale.
Come nel Risiko orginale, per attaccare, selezionate una regione con almeno due unità d'attacco e poi decidete il territorio da attaccare; se vincerete tutte le vostre unità tranne una verranno spostate dal vecchio al nuovo territorio conquistato. Non c'è limite nel numero di attacchi che potrete fare ad ogni turno di gioco. Ad ogni attacco andato a buon fine, vederete apparire un numero che indicherà di quanti rinforzi potrete usufruire alla fine del turno. I rinforzi verranno distribuiti casualmente tra i vostri territori.

istruzioni Siete dunque pronti per dare inizio alla conquista del mondo?!?
Fai conoscere questo gioco ai tuoi amici su Facebook!
 TAGBOARD DEI GIOCATORI
Commenti @ World Wars
MISTER47: QUESTO CALDO TORMENTOSO, NON DA SPIRITO GIOCOSO... OR MEN VO DIRETTO E LESTO VERSO UN FRESCO NON MOLESTO !
MISTER47: caro amico, caro "nono", (qui all'accapo tosto andare) son basito, sono prono (e anche qua tocca tornare) le righine non comparse (terza riga ! presto, ire !) piu' che fatti, sono farse!(quarta riga:qui, finire !)
il_nonno_: Se tu vuoi essere certo - che il lavoro sia ben fatto - scrivi frasi,te ne avverto - lunghe solo righe quattro. E' sicuro,questo è vero - che il tuo verso verrà scritto tutto quanto per intero - ed al plauso avrai diritto.
il_nonno_: qui chiarir voglio l'arcano - che riguarda "uno qualunque" - no, non c'è nulla di strano - e perciò veniamo al dunque - con la nera "bambolina",- di cui muta abito e viso, - gioca la mia nipotina, - ed al nonno fa un sorriso..
il_nonno_: Ho ripreso il ver mio aspetto, non più nera e "una qualunque":in realtà sono un vecchietto! Ed allor, venendo al dunque, segnalar devo all' amico una cosa che va male: se il tuo verso è troppo lungo , non si legge più il finale!!!
il_nonno_: Bentornato verde amico, colto e arguto come prima! Ritorniamo ora all'antico: forza, sotto con la rima!
MISTER47: c'e' lo spazio a malapena di una strofa ma pequena ! i finai di quei de prima li ha mangnati la mi reina !!
MISTER47: Per l'onor di un certo Vero (...che si dice: a "onor del vero"), "un qualunque della gente", giorni fa, (un tipetto colorato che tal nome proprio ha, se tradurre dal latino un pochino ti confa') scrisse proprio in tal contesto (senza dubbio d
MISTER47: son rientrato ! son tornato ! ma a nessuno cio' e' calato ? non ho letto di proteste, non ho udito cader teste... solo una si e' adombrata : tale angy, surnomata. non c'e' dubbio e non c'e' il velo: soprannome che sta in cielo svolazzando
quivisdepopulo: Se anche ad altri fa piacere legger queste mie quisquilie versi a iosa potrà avere, ma non certo mirabilie!
quivisdepopulo: Se ci son altri poeti, che non sdegnano l'agone, vengan qui; ne sarem lieti: per nessuno c'è esclusione
quivisdepopulo: ANGY sette sette uno: prontamente accontentata! Non si fa torto a nessuno...e la rima è continuata
ANGY771: Noo, continuate pure con questo incedere, regalando così la possibilità di sorridere...
quivisdepopulo: Il rimare a tutte l'ore, come avante hai tu auspicato, lo farei molto di cuore ...ma il programma è esagerato. abbandono perciò il campo e le rime che tu vuoi... qui rischiamo, senza scampo, che interessi solo a noi!
quivisdepopulo: non vedo più la tastiera : ho scritto "à un programma" invece che "è un programma"
quivisdepopulo: non stupirti per l'avatar... è la "bambolina" della mia nipotina
quivisdepopulo: gioco anch'io a biliardo, ma solitamente in sala ospiti
quivisdepopulo: Un saluto da Luciano 73 anni
quivisdepopulo: Il rimare a tutte l'ore come avante hai tu auspicato mi ha causato un gran dolore:à un programma esagerato! Abbandono perciò il campo e le rime che tu vuoi... qui rischiamo, senza scampo, che interessi solo a noi!
MISTER47: eppercio', e' fuor di dubbio dubbio, finalmente, ossia alla fine, posso dire senza indugio venga ben, o che ben venga, un poeta come te che alle rime dal de ..... te! (da non prendersi alle cinque con il latte o il limonce'...)
MISTER47: oltretutto, il tuo adeguare, alle rime, ben s'intende, molto sembra similare ad un grande del rimare; il petrarca? .. o era dante ? il boccaccio? .. o altro fante?
MISTER47: son felice, son contento, di rimar non ho mai stento; ma se trovo l'amatore, che fa rime ad ogni ore come face il sottoscritto, son assai piu' che felice, sono molto arcicontento !!
quivisdepopulo: Prediligo la baciata, rima facile da usare... ma se adotti l'alternata mi potrei sempre adeguare
quivisdepopulo: Un pò assente sono stato (..non per i motivi tuoi) In vacanza sono andato ma riprendo,se lo vuoi.
quivisdepopulo: Ho sentito, non son sordo e su quel che sotto hai scritto ....pienamente io concordo. Con le rime me la cavo, ma anche tu sei molto bravo!
MISTER47: e con questa ora vi lascio e sara' per un bel po' che mi attendono d'urgenza in un posto che io so; solo io ci posso andare eppercio' non vi sbrigate cari amici, proprio mo', a dovermici mandare...
MISTER47: e vedendo poi i commenti che han preceso questi miei, mi sorprendono le menti che dimandan del nove - a proposito del nome - come fosse un trentasei anche se, a onor del vero, domandaveno del tre e di dove fosse ascoso; neanche fossero recessi tutti
MISTER47: se davvero vuoi la pugna, caro amico color nero, un consiglio e poscia un'altro, io ti butto in tutta fretta: non gittarti nella mischia, rischieresti una pugnetta... no "minacce", no "distruggo", fai la fine del besugo...
MISTER47: i tuoi strali son lanciati, giocatore scuro scuro, ma son scevri ormai di fiati, e appercio', lo vedo duro...
quivisdepopulo: Giocatore senza faccia...scrivi cose demenziali, or ti fo questa minaccia: ti distruggo coi miei strali!
MISTER47: quando il gallo ha gia' cantato vuole dire che e' gia' intavolato !
MISTER47: se ragioni o non ragioni l'importante e' che funzioni !
quivisdepopulo: ambarabbaciccicoccò ...ma ragioni oppure no???
MISTER47: si dai organizziamoci che poi ci sono cose che non si capiscono perche' se si perde una partita e poi cambi giocatore perche' hai finito e ricominci una partita che avevi terminato quando inizi per la terza volta e poi si deprimono anche da soli ol
MISTER47: acc... vuoi veder che questa e' l'unica tag che prende tutto ?
MISTER47: e quindi ?
The_Black_Flame: bel gioco, sarebbe meglio se fosse in multilayer
Jerkal: World Wars 3
iuzar2000: non trovo il 3... come si chiama? grazie
Jerkal: giocate al 3 che è più bello
fonta96: a me va il gioco che ho un computer del '15-'18 boh problema del tuo computer
porcoste: poco. ci resta poco.
un_sorriso: Catballou, sarai stufo di vedere il tuo messaggio in testa alla lista !!! ...vediamo quanto ci resta il mio Un saluto a tutti gli appassionati di questo gioco
CatBallou: x svuarbe Gazie della rosposta ma tutto il resto funziona bene. Il problema è che il download arriva a metà e poi si impalla. Boh?
svuarbe: Io riesco a giocare, forse è un problema del tuo pc?
INDIETRO mostra altro
Per lasciare un commento su World Wars fai il login o iscriviti, è gratis! ;-)
world.wars
5131




World Wars sta caricando....

World Wars


PUBBLICITA'

Peso: 1.8 MB | World Wars è stato giocato: 2.354.301 volte

1. Non mi è piaciuto 2. Cosi e Cosi 3. Medio 4. Carino 5. Wow, Bellissimo! Vota!
Questo gioco su: 

ALTRI GIOCHI TIPO WORLD WARS


PRENDI QUESTO GIOCO GRATIS

Metti World Wars nel tuo blog o sito web, gratuitamente!
FORMATO GRANDE
Copia e incolla il codice e pubblica il gioco liberamente!

Il formato si adatta da solo!
FORMATO STANDARD
Copia e incolla il codice e pubblica il gioco liberamente!

Icona e descrizione
del gioco.


Copia e incolla il codice BBcode per condividere nei forum questo gioco!

 

CHAT ITALIANA GRATUITA

chat gratuitaCerchi una chat italiana gratuita?
Entra subito in Chat
e scopri chi c'è online!
chat italiana

FORMAT C LTD - Advergames 2003-2018 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - | Chi Siamo | Advergames | Pubblicità Per la pubblicità su Flashgames.it | Cookies e Utilizzo del Sito | Privacy | Scrivici | Giochi gratis